Benissimo, eccomi al secondo giorno di questa divertentissima avventura. Devo dire che ieri mi è venuta un pò d'ansia, perchè ogni volta che si inizia qualcosa, lo si fa con grandissimo entusiasmo.... per poi scoprire che ci sono mille altre persone che hanno già fatto quello che tu hai appena iniziato a fare e sono bravissimi/bellissimi/simpaticissimi.....
Non so se per voi è lo stesso ma devo dire che per me non è sempre facile il confronto con gli altri, in senso lavorativo intendo.
Chi decide di avviarsi adesso a questa professione forse crede che per i veterani sia tutto semplice mentre non lo è affatto, anche perchè dovete sempre tenere conto che per i clienti siamo sempre tutti sulla linea di partenza; il nostro non è un cliente che torna, ma è sempre nuovo e dunque al momento della scelta puramente pubblicitaria non è in grado di distinguere un'agenzia sul mercato da dodici anni da una nata qualche mese fa.
Ci vuole sempre tanta costanza e non si deve mai perdere l'entusiasmo. Credeteci fino in fondo, in tutto ciò che intraprendete senza farvi troppo distrarre da ciò che vi circonda!

Etichette: