Confetti per tutti i gusti e di tutti i colori


L'angolo della degustazione confetti è oramai immancabile al ricevimento di nozze.
Il confetto diviene parte delle scenografie, colorandosi di ogni sfumatura per potersi adattare alle varie nuance scelte dalle spose.
Il confettiere ad esempio, si è specializzato in confetti colorati che coprono moltissime tonalità e intensità di colore; confetti che sfumano dal rosa al viola intenso o dal celeste al blu scuro, passando per tutte le tonalità intermedie.



Altre case produttrici invece, come ad esempiuo Buratti, si sono specializzate nella realizzazione di confetti che uniscono alla classica mandorla, o alla più moderna nocciola uno strato di cioccolato (bianco, al latte o fondente), aromatizzando inoltre il confetto ai gusti più disparati: arancia, fragola, mandarino, banana, mela verde, melone, pera, pesca, cocco, cannella o anche viola e rosa, per elencarne solo alcuni!
Ed inoltre, proprio per far fronte alla maggiore richiesta di confetti "scenografici" Buratti propone quelle che definisce "specilità", che vanno dal confetto di forma particolare, al pistacchio confettato e colorato di verde, alle caramelline o liquirizie confettate,....




Proprio queste nuove caratteristiche del confetto, che lo rendono tanto invogliante alla vista quanto al palato, hanno fatto sì che sempre più spesso si sostituisca alla più classica bomboniera, presentandosi in confezioni.... tutte da gustare!
Fra le più belle quelle di Conti Confetteria.








Etichette: ,