Partecipazioni DiZeta


























Fra i mille pensieri che affollano il mio blog volevo presentarvi delle meravigliose partecipazioni wedding. Il grafico che le propone è Daniele Zanoni, l'ho conosciuto circa un anno fa e l'ho trovato subito brillante, elegante e innovativo.
Daniele propone delle partecipazioni personalizzate, ma assolutamente fuori dai canoni, il ché non deve farvi subito pensare a partecipazioni eccessive, poco eleganti e di cattivo gusto. Lo dico perchè purtroppo spesso le nuove proposte nel nostro settore sono legate a qualcosa di eccessivo, quasi che la semplicità e la bellezza delle forme non bastasse più da sola ad attirare l'attenzione.
Daniele secondo me riesce meravigliosamente ad interpretare la nuova sposa moderna, a partire dall'esigenza dell'unicità dell'evento e di conseguenza l'unicità dell'iunvito.
Le sue partecipazioni sono sempre molto raffinate, sempre diverse ma mantenendo al contempo un eleganza di fondo che le rende riconoscibili. I materiali stessi di cui si compone l'invito, sono essi stessi motivo di ricerca e di studio e diventano il mezzo visivo e materiale affinchè l'espressione dell'invito sia perfetta. La progettazione è completa e l'invito non è più solo da guardare ma è da toccare, da sentire... da ammirare.
Complimenti a te Daniele e vi mostro qualche immagine nella speranza che possiate condividere il mio giudizio

http://www.dizeta.eu

Etichette: , ,