Lista nozze personalizzata

Oggi volevo presentarvi un'idea davvero nuova per la lista nozze. Trovo che finalmente sia una soluzione in grado di accontentare tutti, anche chi cambia continuamente idea!

Ve la faccio descrivere dall'ideatrice, Chiara Piccioni:

-

"Fior di Lista...la libertà di non chiedere la busta!

-

Quanti futuri sposi vivono con imbarazzo l'idea di chiedere come dono di nozze un contributo economico? A quanti invitati sarà già capitato...speriamo di no...

di scorgere sul retro della partecipazione un codice a 11 cifre che altro non è che il conto corrente bancario dei futuri sposi?
Al di là dei punti di vista personali sul buon gusto dell'operazione, il dilagare di questo fenomeno segnala che gli sposi di oggi e del futuro desiderano

la libertà e la flessibilità che solo il denaro può loro garantire.

E allora libertà sia! A patto di salvaguardare la sacralità dell'evento e lo stile della cerimonia con i vostri invitati.
"Fior di Lista", neonata società che irrompe nel panorama italiano delle liste regalo virtuali è nata per rispondere a un'esigenza di libertà degli sposi, di rispetto della solennità dell'evento e di garanzia di comfort per invitati e amici.

La libertà per gli sposi è quella di creare un'unica lista virtuale di doni totalmente svincolata dalle quattro mura di un negozio, che spazia dal più tradizionale dei regali di nozze all'esperienza che da sempre avete voluto vivere: ad esempio il concerto di capodanno a Vienna oppure l'aggiudicazione in asta del quadro del vostro pittore preferito. La vostra lista diventerà il pozzo dei desideri...senza limiti di spazio e di tempo per esaudirli...e con la possibilità di cambiare idea utilizzando il capitale doni accumulato in maniera diversa da come avevate pensato inizialmente!

Ma qual'è il prezzo della libertà? La libertà fa parte dei regali che riceverete dai Vostri invitati...perchè agli sposi non sarà richiesto nessun contributo!

-

Veniteci a trovare su http://www.fiordilista.it/ !"

Etichette: ,