Wedding Cake

foto di Massimilano Morlotti


Questa sera vorrei molto semplicemente parlarvi di chi mi realizza le torte da oltre dieci anni.
Oltre ad essere un bravissimo pasticcere, è una persona davvero eccezionale; daltronde oramai lo avrete capito che amo lavorare solo con persone che mi piacciono, con cui mi trovo bene e con le quali posso costruire rapporti che vanno oltre quelli semplicemente lavorativi.
Questa persona si chiama Enrico e la sua pasticceria è la Pasticceria San Cristoforo di Saronno.
Dico sempre che è assolutamente vietato anche solo pensare che la torta debba essere bella anche se non buona, la torta deve essere bellissima e buonissima!
Non tutti i pasticceri sono in grado di fare torte di grandi dimensioni, o le torte a piani, anche quelli che magari sono eccezionali nei piccoli numeri, dunque siate certe della vostra scelta, cercate di assaggiare se non vi fidate.
Sapete che in Inghilterra la Sposa va con le damigelle e anche i parenti in pasticceria ad assaggiare tutti i tipi di torta che il pasticcere propone?
A quanto pare è un momento molto divertente, e certamente goloso!!! Che invidia!
Volevo anche sottolineare che Enrico da qualche anno si occupa anche ufficialmente di Catering, ed ha fondato la Cattaneo Catering sempre di Saronno.
Potete rivolgervi a lui per pranzi nozze o banchetti di ogni tipo. Io lavoro con lui da tanto tempo e posso assicuravi la sua serietà, la sua bravura e la sua onestà.
Vi segnalo il sito che è quello del catering, ma potete rivolgervi a lui anche unicamente per la torta nuziale.

http://www.cattaneocatering.it

Etichette: ,