So che vi ho già parlato di Fior di Lista, anzi è addirittura fra i post fissi, ma l'altro giorno ho pranzato con le due socie che stanno portando avanti questo progetto in Italia, di cui una è la mia amica Chiara fonte di ispirazione per molti post, e devo dire che ancora una volta mi ha entusiasmato perchè la libertà di possibilità di scelta è infinita! Vi rendete conto, care spose, che potrete mettere in lista un servizio piatti che adorate, con le posate che avete trovato in un posto completamente diverso, piuttosto che un quadro, un giro per musei, un orologio per il vostro futuro marito, o un pezzo di antiquariato che avevate visto ma non comprato?
Qualunque cosa vi venga in mente, la potrete riunire in un'unica lista che diviene tutto il possibile! Compresa la possibilità di mettere in lista anche i singoli servizi legati alla preparazione del matrimonio, di cui magari non riuscireste a coprire le spese da soli, o alcuni mobili per la vostra casa....
Ma in realtà questo vale per tutti noi, perchè io ad esempio ho pensato che quando compirò i quarant'anni potrò utilizzare Fior di Lista per riunire tutte le cose che mi piacciono e che mi piacerebbe ricevere.... sicuramente meravigliosi libri illustrati.... un servizio di piatti Bitossi che adoro e alcuni pezzi per la casa che mi piacciono molto... senza far mancare borsa e scarpe magari (che donna sarei?)!!!
Allo stesso modo si può pensare alla lista per i neonati e anche e soprattutto per i compleanni importanti dei mariti, ai quali sia noi che gli amici, non sappiamo mai cosa regalare...
Diciottesimi, battesimi, feste importanti: Fior di Lista è un'idea perfetta per risolvere per tutti il problema regali. Praticamente non vi sono più limiti ai desideri, che potarnno uscire dai ristretti confini del negozio unico!
Che dire, Chiara ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima idea!
-
Etichette: consigli per il matrimonio, lista nozze, per tutte le donne