Crociera nei fiordi



Carissime, questa sera vorrei salutarvi con più calma rispetto a ieri, dopo il mio ritorno dalle vacanze. Spero che le vostre siano andate bene e che vi siate divertite.
Io sono stata in Norvegia e nei paesi Scandinavi, ho fatto una crociera nei fiordi Norvegesi e poi ho fatto le capitali nordiche. Sapete oramai, naturalmente se mi seguite da un po', che sono sempre molto sincera nelle mie opinioni, e devo dire che non vedevo l'ora di tornare a casa, ho scoperto che la crociera è quello che ho trovato fino ad ora più lontano dai miei gusti e dal mio modo di essere.
Sulla nave si è perennemente inseriti in una fiumana di gente, mentre a terra si è perennemente con l'orologio in mano; praticamente si torna quasi più stressati di prima.
Organizzazione 100 e lode, però caspita, almeno in vacanza forse sarebbe carino lasciare qualche cosa al caso, o semplicemente all'umore del momento o del giorno.
Devo dire che invece moltissime persone adorano questa esperienza di viaggio, tanto che moltissimi avevano già fatto molte crociere. Per quel che mi riguarda la mia esperienza si limiterà solo a questa!
Per chi comunque invece adora viaggiare per mare, o per chi pensa di fare della crociera il suo viaggio di nozze, volevo solo segnalare che dal prossimo anno la Costa partirà con il Viaggio del Mondo: 3 mesi di crociera, divisibili in tre tranche da un mese ciascuna (ovvero potrete decidere se fare tre mesi oppure uno solo scegliendo l'itinerario). Poi mi direte voi cosa ne pensate.....
Un abbraccio a tutte!

Etichette: ,