Ancora abiti: damigelle e spose

Molto spesso le Spose hanno il problema degli abiti per le damigelle (in Italia parliamo prevalentemente di bambine). Non sanno dove acquistarli e giustamente non vogliono esagerare con i costi.
Naturalmente è sempre possibile far fare gli abiti all'atelier che si occupa dell'abito da Sposa, ma se si volesse qualcosa di diverso che fare?
Io ho scoperto una linea di abiti per bambini che è una meraviglia a costi anche abbastanza contenuti visto che i vestiti sono veramente belli!
Li ho trovati perfetti quando ho dovuto vestire le mie figlie per il matrimonio di mio cognato.
La linea è Monsoon in vendita presso alcuni punti vendita Accessorize.
Ve ne allego alcune immagini, anche se vi assicuro che in foto non rendono assolutamente perchè sono davvero bellissimi dal vivo. Inoltre tenete conto, che troverete anche tutta la linea accessori coordinata: coprispalle, accessori per i capelli, scarpe di raso e borsette.
Cercando sul sito per segnalarvelo inoltre, ho scoperto che in Italia Monsoon (dove si trova, io ad esempio vado nei negozi Accessorize di Milano, Galleria Passerella - Corso Vitt. Emanuele o Como) vende solo abbigliamento per bambini, ma all'estero vende anche abbigliamento da donna e ragazza (che si può acquistare anche via internet) e troverete splendidi abiti da damigelle (adulte in questo caso), da cerimonia e addirittura una linea di abiti da sposa a prezzi assolutamente fuori dal comune.
-
http://www.monsoon.co.uk/
-
per trovare i punti vendita, anche relativi all'abbigliamento bambini, guardate sul sito http://www.accessorize.it/










Etichette: , , ,