Un timbro per firmare i nostri messaggi


Oramai l'uso di alcuni oggetti si sta perdendo, soppiantato da tutto ciò che è virtuale e tecnologico: più semplice, più veloce, più immediato.
Rimpiango ancora le lettere scritte a mano, quelle che aspettavi per giorni e che quando arrivavano rileggevi mille volte perchè in quelle pagine ritrovavi il piacere della persona che l'aveva scritta. Ora sono tutti brevi messaggi, righe scritte sul computer velocemente, che si leggono con altrattanta velocità.
E' indubbio che internet ed il computer in generale abbiano abbattutto le barriere e le distanze, ma a volte i vecchi sapori mi mancano tanto...
A tal proposito ricordo quando da piccola andavo a trovare mio padre sul lavoro e mi piaceva tanto provare tutti i suoi timbri su un foglio bianco... adoravo quelli con la data da far girare e combinare.... e allora, quando ho trovato questi timbri in rete (grazie alla quale le idee girano tutto il mondo) ho pensato di scrivere queste righe.
Sono timbri che vengono realizzati utilizzando i font calligrafati a mano, voi scegliete quello che vi piace di più e mandate l'ordine.... sarebbe bello ricominciare a scrivere e unire al piacere della penna quello dell'uso del timbro per firmare i propri pensieri....
-
http://www.thelefthandedcalligrapher.com/

Etichette: