La torta della domenica!


Ultimamente la domenica mi piace preparare torte o biscotti da mangiare per merenda con la mia famiglia, anche perchè in inverno molto spesso la domenica ci rilassiamo in casa, in attesa della primavera che al contrario non ci vede mai fermi!!
Questa mania delle torte è un po' la disperazione di mio marito, che poverino tenta disperatamente di fare dieta e proprio ieri mi ha detto che le mie prove culinarie sono veramente l'ideale!
Comunque... ieri ho preparato il plum cake variegato al cioccolato, che non è venuto male, anche se non mi ha soddisfatto fino in fondo e poi la mia ricerca per la torta della prossima settimana mi ha fatto imbattere nella ricetta per la torta, a mio parere meravigliosa, dell'immagine sopra... torta paradiso (la ricetta della felicità), così l'ha intitolata la creatrice e devo dire che solo a guardarla non posso darle torto!
Io settimana prossima mi ci metto d'impegno, nel frattempo vi lascio l'indicazione del sito in cui troverete la ricetta, nel caso vogliate cimentarvi anche voi.....
-
http://ilcucchiaiodoro.blog.tiscali.it/2010/07/10/torta-paradiso/

Etichette: