La meravigliosa Sposa di venerdì 11 marzo capirà certamente perchè ho intitolato così questo post, o per meglio dire, perchè ho intitolato così il suo matrimonio!
Queste poche immagini per ricordarci ancora insieme non tanto, o non solo, di questo bellissimo giorno, ma anche di tutti quelli che lo hanno preceduto che mi hanno divertito e tante volte stupito, facendomi scoprire ancora una volta un'amica.
Questa volta a dire il vero ho avuto anche la fortuna di impreziosire la mia fantastica cerchia di collaborazioni con una perla per me davvero rara.
Chi mi conosce o mi segue sa che mi occupo personalmente di tutti i miei allestimenti. Visto però il mio pancione di 6 mesi ho ritenuto non fosse il caso far correre rischi alla mia sposa ed ho pensato di rivolgermi a colei che ho sempre seguito ed ammirato e che per me è sempre stata un'icona della grazia, dell'eleganza e della raffinatezza espresse con il linguaggio meraviglioso dei fiori:
Elisabetta Cardani. Ho avuto così modo di capire che dietro quei lavori meravigliosi c'è una persona splendida con cui è stato davvero bellissimo condividere questo progetto. Elisabetta, per me è stato un onore lavorare con te.
Un grazie infinito, un abbraccio grande e un arrivederci a presto a Genky e Roby.
Etichette: di Bianco e d'Avorio, wedding