Wedding Dog Sitter

Ciao a tutti!! Devo veramente scusarmi con voi per la latitanza di questo mese... ho lavorato tanto, la pancia cresce, preparo la Prima Comunione della mia prima figlia Matilde.... insomma, mi siete davvero mancati tantissimo!!
Allora: stasera mi chiedevo se parlarvi (come tutti) del matrimonio reale, ma poi ho pensato che forse non se ne può già più, anche se lasciatemi dire almeno una cosa e cioè che anche se c'è chi in questi giorni ha cercato la critica a tutti i costi (ho addirittura visto le pagelle sul corriere della sera.... forse un filo troppo non credete?) io trovo Kate davvero bella, elegante, mi è piaciuto tanto il suo abito e trovo siano una bellissima coppia, in tutti i sensi!

Detto questo ho pensato invece di parlarvi di un servizio che devo dire anche per me essere una assoluta novità!
Ho ricevuto una mail da Elisa, che mi ha parlato del servizio che propone per i matrimoni: Wedding Dog Sitter
Ora, devo dire che di primo impatto può sembrare quantomeno strano, ma vi assicuro che anche a me è capitato di avere spose attaccatissime al proprio amico a quattro zampe che hanno portato con sé al ricevimento facendolo curare da parenti ed amici e allora ho pensato che in effetti questa fosse davvero una buona idea!
Dunque, cari amanti degli amici a 4 zampe, questo post è per voi!
-
www.weddingdogsitter.com



Etichette: ,