Lusso affittasi


foto Jewmia

Siete invitati ad una serata veramente speciale? Una serata da Red Carpet?? L'invito è sicuramente eccitante, ma non tutte abbiamo la mise adatta, perchè magari è un genere di serata al quale ci capita di essere invitate veramente poche volte nella vita!
Come essere allora perfette, assolutamente in linea con la serata, senza dover spendere una follia?
Semplicemente noleggiando tutto! Dall'abito, alla borsa, fino addirittura al gioiello... tutto assolutamente extra lusso!
Sicuramente il 90% di voi conosce già questo tipo di servizio, ma vi lascio alcune indicazioni che potrebbero tornarvi utili!
Per gli abiti A.N.G.E.L.O. noleggia abiti di tutti i tipi ma è specializzato in vintage e retrò, in provincia di Ravenna e spedisce in tutta Italia o la Casa d'Arte Lo Bosco a Milano, di cui vi ho già parlato a proposito della possibilità di noleggiare abiti per le damigelle.
Per quanto riguarda le borse invece, assolutamente griffate e di tendenza, potete cercare su MyLuxury o su Bag & Co. sia che cerchiate l'ultimo modello o che invece preferiate un grande classico della vostra linea preferita.
Infine, se volete stupire con un gioiello unico e importante non perdetevi Jewmia, il primo e credo ancora unico sito che noleggia gioielli griffati davvero importanti.
Ed allora, ora che siamo tutte pronte, red carpet per tutte!

Etichette: ,