Cernobbiodeluxe: affitto location di lusso in Italia



Buongiorno! Qualche tempo fa sono venuta a conoscenza di una realtà che non conoscevo e che personalmente ho trovato molto interessante: la possibilità di affittare dimore di lusso o dimore storiche per soggiorni nelle località più belle della nostra splendida Italia. Trovo che sicuramente possa trattarsi di una realtà davvero interessante per chi fa il nostro lavoro, e dunque ho voluto farvela conoscere.
La società con la quale io sono venuta in contatto e con la quale mi sono trovata benissimo a livello sia personale che organizzativo è Cernobbiodeluxe ed ho chiesto a loro di presentarsi direttamente a voi:
"CERNOBBIODELUXE è dedita alla ricerca di ville e dimore storiche di lusso per proporre un nuovo concetto di vacanza che si lega all’idea di “familiarità ed esclusività”. I clienti non soggiornano in hotel o alberghi ma in splendide ville capaci di ricreare le atmosfere da sogno di paradisi dimenticati, con la rassicurazione di un ambiente domestico e un servizio su misura.
Le proposte di CERNOBBIODELUXE sono molteplici con location in tutta Italia per quanto riguarda gli affitti settimanali e partner in tutta Europa per le compravendite.
Le eleganti dimore sul lago di Como sono l’ideale per un soggiorno all’insegna di relax, shopping e cultura; le splendide masserie siciliane sono perfette per una vacanza all’insegna di cibo eccellente, cultura, acque limpidissime e quell’accoglienza calorosa tipica degli abitanti dell’isola; la Toscana, con i suoi borghi immacolati ed un invidiabile patrimonio artistico-culturale, è per chi desidera allontanarsi dalla frenesia quotidiana ed emozionarsi davanti a paesaggi da cartolina.
Scegliere CERNOBBIODELUXE significa avere la garanzia di elevata qualità e professionalità:
il nostro staff è composto da persone altamente qualificate in grado di affiancare il cliente durante tutto il soggiorno e di soddisfare le sue richieste per offrirgli un’esperienza veramente unica e indimenticabile. Prestiamo attenzione a ogni tipo di esigenza dei nostri ospiti in collaborazione con i nostri partner: ci piace prenderci cura dei nostri clienti con iniziative molto specifiche.
Il nostro compito è garantire l’eccellenza, quello dei nostri ospiti vivere il lusso di una vacanza indimenticabile."
 
 

Etichette: ,