Olalla - Un nuovo marketplace tutto italiano


Questo è un periodo di grandi cambiamenti per moltissime persone, soprattutto in ambito lavorativo. Vedo sempre più spesso nascere nuove idee, lavori artigianali molto belli, amiche che si inventano nuovi prodotti o ne reinventano con il gusto e l'eleganza tipiche italiane.

Il problema però resta sempre lo stesso: come farsi conoscere? Quali canali utilizzare per la vendita?
Purtroppo personalmente ritengo che qui in Italia il mercato on-line sia davvero poco conosciuto e poco sfruttato, mentre rappresenta in realtà la soluzione per il mercato estero.
Esistono siti incredibili, dove poter trovare gli articoli più impensabili (ne sono la prova le mie disperate ricerche sul web per quanto riguarda i regali per le mie figlie, che oramai conoscendo le mie capacità di acquisto on-line mi chiedono qualunque cosa venga loro in mente... ed il bello è che vi assicuro, attraverso i siti giusti, si trova!)

Oggi anche in Italia nasce il primo marketplace dedicato alla vendita di prodotti artigianali realizzati esclusivamente nel nostro bel paese. Laura Cogo, dopo un'esperienza lavorativa e di vita all'estero, ha deciso di importare da noi l'idea del mercato virtuale. Il sito è nato da poco ed il lavoro è appena iniziato e dal momento in cui so che ci sono moltissime persone che hanno idee davvero fantastiche... aprite la vostra vetrina ed iniziate a vendere on-line i vostri prodotti, io credo molto in questo tipo di mercato.
Buona fortuna a tutti!
www.olalla.it 

Etichette: ,